INSIEME PER UN FINE COMUNE: LA LOTTA CONTRO I TUMORI

Sulla scia di quanto è già accaduto all’estero, anche in Italia, negli ultimi anni è cresciuta notevolmente l’attenzione attorno al tema della solidarietà e della responsabilità sociale di tutti i soggetti economici.
Un ruolo nuovo ed importante è stato quello giocato dalle Aziende, che avvicinandosi gradualmente ai temi della responsabilità sociale d’impresa, hanno aperto le porte al connubio possibile fra solidarietà ed interessi economici.

I consumatori, diventati sempre più attenti e sensibili alle cause sociali, si aspettano ormai che le aziende prendano una posizione rispetto ai problemi della società in cui operano, mostrandosi quindi attente anche ad attività non orientate al profitto.
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che promuove la cultura della prevenzione dei tumori in Italia attraverso attività di informazione, educazione, formazione, ricerca, servizi di prevenzione primaria e secondaria sul territorio, offre alle aziende la possibilità di dare un contributo importante alla società.

SEI UN AZIENDA ……?????

COMPILA IL TUO BILANCIO SOCIALE INSIEME A NOI!!

Sostieni LILT