Riprendono le nostre attività ambulatoriali

mario-lazzaro-lilt-siracusa-covid19

Come sapete in questi mesi di lock-down siamo stati costretti dalla pandemia a sospendere le nostre attività ambulatoriali di prevenzione oncologica.
Abbiamo rinunciato ad esercitare la nostra mission, siamo stati distanziati, ma certo non lontani. Finalmente da ieri lunedì 25 maggio 2020 tutte le nostre attività ambulatoriali stanno gradualmente ritornando a regime, in linea con l’indicazione pervenuta dalla regione siciliana. Il modello operativo della LILT di Siracusa è strutturato secondo le regole anti-contagio previste dai protocolli, regole organizzative e tecniche molto rigide per garantire la massima sicurezza sia all’utenza che al nostro personale volontario.
Questo periodo è stata una occasione per riflettere sui valori più importanti della vita come la solidarietà verso il prossimo. Abbiamo acquisito consapevolezza delle nostre fragilità di esseri umani e di quanto sia importante aiutarsi reciprocamente. I volontari della LILT di Siracusa sono una grande squadra al vostro servizio in tutto territorio provinciale. Riprendetevi cura di voi stessi venendo alla LILT.

Un abbraccio a tutti
Mario Lazzaro
Presidente della LILT di Siracusa

loyaltyNotizie locali

Condividi