Mario Lazzaro confermato alla guida della LILT di Siracusa

Tratto da: libertasicilia.it “Proprio partendo dal mantenimento degli standard raggiunti” ha continuato Lazzaro “dobbiamo tracciare il percorso da seguire; le parole d’ordine sono solidarietà e servizio”. L’impegno costante della LILT Aretusea continua nella direzione di promuovere la prevenzione oncologica nella comunità. Serve una consapevolezza sempre maggiore che ci conduce verso l’adozione di buone pratiche di…
Leggi tutto
LILT - Sezione Provinciale di Siracusa

Convocazione Assemblea Straordinaria

I soci dell’Associazione L.I.L.T. di Siracusa – A.P.S., che siano in regola con il pagamento della quota associativa ed iscritti da almeno tre mesi, sono convocati in assemblea che si riunirà presso la sede della stessa L.I.L.T. sita in Siracusa, Viale Santa Panagia n. 141 sc. D, Ill piano, in prima convocazione il giorno 02.12.2019…
Leggi tutto

Comunicato stampa LILT SEZ. PROV. DI SIRACUSA – LILT for Women – Nastro Rosa Campagna Nazionale – Ottobre 2018

La Campagna “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2018”, anche quest’anno si avvia allo start. Testimonial d’eccezione Federica Panicucci e Filippa Lagerback. Queste donne di spettacolo hanno offerto la loro immagine gratuitamente per lo scopo di aumentare sempre più nelle donne, la consapevolezza di quanto sia vitale la prevenzione e la diagnosi precoce. Per…
Leggi tutto

Il Dottor Mario Lazzaro è il nuovo Presidente della LILT di Siracusa

Rep: Il Dott. Mario Lazzaro è il nuovo presidente della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori), sezione provinciale di Siracusa. Subentra al compianto Dott. Claudio Castobello, venuto prematuramente  a mancare nelle scorse settimane a seguito di un improvviso malore. Già Direttore generale, prende la guida degli oltre 160 volontari che compongono la LILT…
Leggi tutto

Siracusa, è morto Claudio Castobello. Era presidente provinciale della LILT

Tratto da Siracusanews.it È morto Claudio Castobello. Il medico, primario del reparto di Anatomia patologica all’ospedale Umberto I di Siracusa e presidente provinciale della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) si è spento ieri sera. Pare abbia accusato un malore di rientro a casa, nella zona del Villaggio Miano. Nonostante la tempestività con…
Leggi tutto
Menu