Gli Spazi Prevenzione della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Sezione provinciale di Siracusa) sono strutture ambulatoriali poste in campo in favore della popolazione residenti per favorire la prevenzione oncologica secondaria .In tali spazi si possono eseguire esami e visite specialistiche di diagnosi precoce.
Presso gli Spazi Prevenzione troverete medici delle più qualificate strutture oncologiche presenti nel territorio ed apparecchiature tecnologiche che rispondono agli standard di qualità più aggiornati.
Con una semplice telefonata, senza trafile burocratiche, puoi prenotare ed ottenere in breve tempo la tua prevenzione.personalizzata. Per le info o per prenotazioni rivolgersi
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione Provinciale di Siracusa “Ambulatori Centro di Prevenzione”Viale Epipoli 72/74, c/o Ospedale A. Rizza 1° Piano – 96100 Siracusa
ORARIO DI APERTURA: LUN – VEN dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30 TELEFONO: 0931 461769 oppure 328 7657320 oppure 327 7892832 Email: liltsrambulatori@gmail.com
Per l’elenco delle prestazioni consulta la pagina “informazioni generali” del nostro sito www.legatuimorisr.org.
Con il fine di rendere piu’ forte e piu’ accessibile la prevenzione oncologica LILT in tutta la nostra provincia, e’ possibile per tutti i soggetti economici (gruppi;aziende;compagnie etc ) adottare nuovi spazi prevenzione della LILT Aretusea con il duplice scopo di implementare servizi sul tema della prevenzione e sul proprio ruolo aziendale di responsabilità e solidarietà sociale di tutti i soggetti economici di profitto.
Un ruolo nuovo ed importante è stato quello giocato dalle Aziende, che avvicinandosi gradualmente ai temi della responsabilità sociale d’impresa, hanno aperto le porte al connubio possibile fra solidarietà ed interessi economici. I consumatori, diventati sempre più attenti e sensibili alle cause sociali, si aspettano ormai che le aziende prendano una posizione rispetto ai problemi della società in cui operano, mostrandosi quindi attente anche ad attività non orientate al profitto.
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che promuove la cultura della prevenzione dei tumori in Italia attraverso attività di informazione, educazione, formazione, ricerca, servizi di prevenzione primaria e secondaria sul territorio, offre alle aziende la possibilità di dare un contributo importante alla società.

SEI UN AZIENDA ……?????
COMPILA IL TUO BILANCIO SOCIALE INSIEME A NOI!!
Sostieni LILT

loyaltyEventi locali

Condividi